L’influenza generalmente nota come influenza è un’infezione virale che infetta il tratto respiratorio, compresi gola, naso, bronchi e polmoni. Sorprendentemente le scienze moderne non sono state in grado di inventare rimedi contro l’influenza a causa di un gran numero di virus che causano l’infezione. Tuttavia, un medico specialista certificato dovrebbe essere consultato per il trattamento dell’influenza piuttosto che rivolgersi a rimedi naturali e domestici. Studi e ricerche hanno dimostrato che alcuni integratori ed erbe sono efficaci e per prevenire l’influenza.

Il sambuco ha dimostrato di essere una cura per il seno, il raffreddore e l’influenza. Aiuta a rinforzare il sistema immunitario aiutando così a bloccare il virus dell’influenza da attaccarsi ai tessuti e alle cellule del corpo. I negozi di salute hanno generalmente una scorta di sciroppo di sambuco, succo e prende.

Gli studi sono stati condotti su bacche di sambuco anche se resta ancora da fare ricerche più grandi. L’oscillococcinum è un prodotto della Francia, che è un prodotto omeopatico. Curiosamente questo prodotto accorcia la durata della canna fumaria di 6 ore. Comunque non previene l’influenza.

È tra i rimedi contro l’influenza promettenti, ma la ricerca ben garantita è ancora attesa. L’echinacea è una delle erbe più apprezzate oggi utilizzate per l’influenza e il raffreddore. Tuttavia, si dice spesso che l’Echinacea si rivela favorevole nel trattamento dell’influenza e nelle sue gravi condizioni solo dal 3 ° o 4 ° giorno.

Gli erboristi solitamente raccomandano l’assunzione di Echinacea dopo ogni paio d’ore sul primo sintomo dell’influenza. Questo si rivela utile nel trattamento dell’influenza. L’echinacea è un ingrediente cruciale in alcune aggiunte che ha altre erbe e vitamine che a volte vengono vendute allo sportello.

Il ginseng è un’erba che è di molti tipi. Il ginseng che è chiamato Panax è coltivato in Nord America ed è molto preferito come trattamento per l’influenza. Cold-fX è un altro prodotto di ginseng che è utile nei rimedi contro l’influenza. Queste sono alcune erbe apprezzate che sono state valutate e ora vengono studiate anche per il trattamento e l’ostacolo dell’influenza. Tuttavia ci sono molti altri rimedi di prevenzione e influenza che è necessario provare.

Ottenere un sonno adeguato e bere grandi quantità di acqua e altri liquidi è una necessità. L’esercizio fisico regolare è anche utile in quanto aumenta e rafforza il proprio sistema immunitario. Mantenere l’igiene e tenere le mani pulite è necessario in quanto lo sporco può anche causare infezioni. La riduzione dei livelli di stress aiuta a combattere la maggior parte delle malattie. Alti livelli di stress riducono l’immunità e diventano un terreno fertile per l’influenza.

Pertanto è fondamentale essere sicuri che si prenda cura corretta per prevenire l’influenza e anche visite a un medico una volta attaccato con l’influenza per una cura adeguata per gestirlo!

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/funciona-el-oscillococcinum-para-la-influenza-una-resena-objetiva/